Cinese semplificato Italiano

A metà luglio 2019, la cooperazione interattiva della Sino-Italian Designer Alliance, guidata e facilitata da Between Planning Company del Gruppo Shangqi, ha preso ufficialmente il via a Xiamen.

Nel pomeriggio del 15 luglio, il Vice Direttore Yao Jianhong dell’Ufficio Affari Esteri del Governo Popolare Municipale di Xiamen ha incontrato Massimo Barbadoro, Vice Sindaco di Valenza, Italia, e Presidente del Jewelry Innovation Center di INVALENZA, accompagnato dalla signora Li Hong, co-fondatrice di GAIA. Le due parti hanno avuto uno scambio approfondito e una discussione amichevole, e hanno ulteriormente compreso lo sviluppo di Xiamen nel design di gioielli di alta gamma e nelle industrie culturali e artistiche creative.

Yao Jianhong ha dato un caloroso benvenuto a Massimo Barbadoro e alla sua delegazione, ha introdotto brevemente lo sviluppo di Xiamen negli ultimi anni, e ha spiegato i vantaggi di Xiamen in termini di posizione geografica, di posizionamento dello sviluppo della città, di forza economica e di forza scientifica e tecnologica per diventare lo sviluppo della gioielleria di alta gamma e dell’industria culturale. La loro ospitalità, e ha introdotto la panoramica di base della città di Valenza, sottolineando che sperano di utilizzare Xiamen come regione per condurre una più profonda cooperazione commerciale con la Cina, in modo che l’industria della famiglia di gioielli di Valenza possa essere promossa nel mondo, promuovendo al contempo lo sviluppo internazionale dell’economia di Xiamen per ottenere una situazione vantaggiosa per tutti.

Massimo Barbadoro, a nome dell’Italia, e la Sig.ra Li Hong, fondatrice di Jade Art-Li Hong (Xiamen) Cultural Industry Co. Invalenza Jewelry Innovation Center Memorandum of Cooperation.

Vale la pena ricordare che anche i leader di Xiamen a tutti i livelli attribuiscono grande importanza a questo evento di GAIA International Jewelry Art United. Anche Li Xiaoping, Direttore dell’Ufficio Affari Esteri del Governo Popolare Municipale di Xiamen, e Yao Jianhong, Vice Direttore dell’Ufficio, hanno partecipato a GAIA United e hanno espresso il loro forte sostegno a GAIA United, che promuove gli scambi culturali ed economici tra Italia e Cina. Nel suo discorso, Li Xiaoping ha apprezzato il contributo della signora Li Hong allo scambio culturale tra Italia e Cina, attuando l’idea politica di far entrare e uscire l’Italia e ha auspicato un rapporto più stretto tra Italia e Cina in futuro.
In qualità di grande città della gioielleria europea, Valenza è ben nota nel mondo della gioielleria internazionale, e come promotrice di iniziative bilaterali, Shangqi non lesinerà sforzi per sviluppare la periferia del settore e creare maggiori opportunità di sviluppo bilaterale sostenibile.

 

Il seguente articolo è tratto da: People’s Daily

Il 16 luglio, la GAIA International Jewelry Art Joint Foundation and Designer Joint Launch si è tenuta a Xiamen, nella provincia del Fujian, ospitata da Jade Art-Li Hong (Xiamen) Cultural Industry Co.

Jade Art-Li Hong si è unita ai designer di gioielli italiani per aprire la cerimonia di costituzione di GAIA International Jewelry Art Union e firmare il memorandum di cooperazione tra Xiamen GAIA Union e l’Italian Invalenza Jewelry Innovation Center. Questa è la prima volta che GAIA International Jewelry Art Association è approdata a Xiamen con la festa della gioielleria “il potere del design”, il sito dell’evento GAIA mostra congiunta di gioielli di design ad alta definizione per gli amanti della gioielleria d’arte interpretazione di una festa visiva.

Si dice che GAIA International Jewelry Art Association sia stata fondata dalla signora Li Hong, fondatrice del marchio Jade Art-Li Hong, ed è un’associazione industriale composta dai migliori designer di gioielli e maestri orafi di tutto il mondo. GAIA ha un team professionale di promozione e gestione del marchio, ha un’ampia attrattiva e influenza nel mercato dei clienti di alto valore netto, mira a promuovere lo sviluppo “professionale, commerciale e internazionale” del gruppo di designer, ed è la prima base di designer di gioielli di alto livello nella costa sud-orientale.

Nel suo discorso alla conferenza, Li Hong ha affermato che lo scopo originale della creazione di GAIA International Jewelry Art Union è quello di creare una piattaforma per raccogliere i migliori designer di gioielli del mondo, promuovere lo scambio di arte e cultura del gioiello tra Italia e Cina, aiutare a internazionalizzare i marchi di gioielli locali e diffondere la cultura e lo spirito della giada cinese nel mondo.

L’evento ha invitato sul sito dell’evento diversi maestri dell’arte orafa di livello mondiale e i migliori designer di gioielli domestici, tra cui Massimo Barbadoro, Vice Sindaco di Valenza, Piero Bortolato e Alessandro Montaldi, maestri orafi italiani, Lin Hongyu, designer di gioielli cinese-americano, e Du Han, famoso designer di gioielli cinese, per testimoniare insieme questo momento sacro.

La vita passata di Jade Art-Li Hong

Jade Art-Li Hong è un’azienda che integra l’arte dell’intaglio della giada e l’arte dell’intarsio di gioielli di alta gamma attraverso la selezione delle materie prime, e il suo predecessore è “Zenya Jewelry” che opera a Xiamen da 8 anni.

Nel 2010, la signora Li Hong ha fondato a Xiamen “Zenya Jewelry”, che si dedica alla giada e alla giadeite Hetian di alta gamma, ed è un marchio rappresentativo nel campo della gioielleria a Xiamen. Così come la giada stessa è dolce ed elegante, anche la signora Li Hong è come una giada chic ed elegante, sia nella forma che nello spirito, e la sua filosofia estetica scorre sempre lentamente nella comunicazione con gli altri, rendendo le persone inconsciamente infiltrate nel profondo.

La giada è l’essenza di tutte le cose del cielo e della terra, e come simbolo di status, è diventata gradualmente il nuovo beniamino del mondo degli investimenti. È un sentimento, ma anche una ricchezza. Quando si tratta del potere del design, Li Hong ha detto che la creazione non è necessariamente un’azione anticonformista, ma per tracciare la natura di giada e seguire la natura umana. Manteniamo sempre la nostra percezione della vita e la nostra sensibilità dell’arte e, con cuore umile e gioioso, vediamo l’infinito in ogni creazione.

“Gioielli Zenya” profondamente radicata a Xiamen 8 anni, 8 anni per affilare una spada, finalmente nel 2018 trasformato con successo, ufficialmente aggiornato all’arte della giada – Li Hong, con gioielli di giada cinese al mondo per consegnare lo spirito della Cina come il vero nome, per aprire il layout del marchio globale.

La parola “bellezza” è accompagnata da una parola grossa, e il modello dell’estetica deve essere aperto e profondo, che è come l’anima dell’amore di giada incastonata nelle ossa di Li Hong. Nel processo di preparazione all’aggiornamento del marchio, per imparare l’arte dal maestro, ha visitato spesso l’Italia e ha iniziato un viaggio alla ricerca dell’artigiano dell’arte orafa sino-italiana e dello scambio culturale.

Il signor Massimo ha definito Li Hong “il predicatore della giada di Hetian”, ed è stato fortemente d’accordo con la filosofia di Yushu-Li Hong, e ha anche dato un grande riconoscimento alle opere progettate da Yushu-Li Hong. Massimo è venuto per la prima volta nella città giardino di Xiamen, in Cina, per ispezionare e realizzare uno scambio di arte e cultura gioielliera sino-italiana e negoziare la cooperazione. Questo non è solo un nuovo punto di partenza per lo sviluppo internazionale di Yushu-Li Hong, ma anche un nuovo punto di partenza per l’internazionalizzazione della giada cinese Hetian.

Oggi, un anno dopo, il signor Massimo è tornato a Xiamen per testimoniare il momento storico della fondazione ufficiale di GAIA International Jewelry Art Association. Ha detto che negli ultimi anni sono stati fatti ottimi risultati tra la Cina e l’Italia, soprattutto nello scambio culturale di gioielli, e si è instaurata una più profonda amicizia tra Cina e Italia.

La creazione della GAIA International Jewelry Art Association è di vasta portata, in quanto non solo faciliterà lo scambio di designer e permetterà ai partner di design di dare pieno sfogo alle loro ispirazioni progettuali, ma permetterà anche ai consumatori e ai collezionisti di gioielli di ottenere i loro pezzi preferiti nel modo più semplice e preciso.

L’istituzione di GAIA avvicina i migliori designer di gioielli del mondo e permette al mondo di vedere un’interpretazione più alla moda delle opere d’arte con una visione internazionale creata con la giada cinese Hetian come portatore. Ci aspettiamo che la GAIA International Jewelry Art Association sia in grado di avanzare più velocemente e di portare al mondo un maggior numero di opere di design di gioielli eccellenti. (Zhang Qizhi Zhan Torong)