Cinese semplificato Italiano

A metà luglio 2019, guidati da Between Planning Company di Shangqi Group, Piero Bortolato e Alessandro Montaldi, maestri orafi e designer italiani, sono stati invitati a partecipare, su iniziativa congiunta di China Jade Magazine e Yu Rongguang, co-sponsorizzata da Oriental Global Exhibition Group e Jewellery Design Committee of China Jewellery and Jade Industry Association, e ospitata da Zhongcui Culture, la Settimana della Cultura e dell’Arte del Gioiello 2019 – Designer Night.

La seguente fonte dell’articolo è citata da: China Jade

La sera del 12 luglio, la “Jewelry Culture and Art Week-Designer’s Night” del 2019, co-sponsorizzata dalla rivista China Jade e da Yu Rongguang, co-sponsorizzata da Oriental Global Exhibition Group e Jewelry Design Committee of China Jewelry and Jade Jewelry Industry Association, e ospitata da China Jade Culture, si è svolta con successo nella Kunming TV Studio Hall. Più di 500 ospiti provenienti da Yunnan, Hong Kong, Macao e Taiwan, Nord, Guangzhou e Shenzhen, Jiangsu, Zhejiang e Shanghai e Italia, Germania, Thailandia e altre regioni e paesi, tra cui famosi designer di gioielli, star del cinema e della televisione, celebrità del settore e media nazionali, hanno partecipato all’evento.

Ltd. e Direttore Generale di Oriental Global (Kunming) International Convention and Exhibition Operation and Management Co. Wang Chunli, Vice Direttore e Segretario Generale del Jewelry Design Committee della CJIA, Lv Haiyan, Presidente della Shanghai Jewelry Design Association, Chu Weimin, Presidente della Jewelry Designers Association di Taiwan, Li Jiazhen, Presidente della Jewelry Ornament Design Society di Taiwan, Liu Yuyi, Presidente della Jewelry Designers Association di Macao, Chen Jinmei, Vice Sindaco di Valenza, Massimo Barbadoro, e l’iniziatore della Jewelry Culture and Art Week 2019, Yu Rongguang, una famosa star del cinema e della televisione. Yu Rongguang, un famoso regista e star del cinema, e altri ospiti di spicco e star del cinema hanno partecipato all’evento.

L’evento notturno di design è stato sponsorizzato e trasmesso in esclusiva da Pai Zhuang Jade Market, ed è stato trasmesso in diretta su Sina Weibo, Kunming Radio e TV, e Pai Zhuang Jade App.

Il direttore generale Ye Yunxiang, il segretario generale Bi Lijun e il vicesindaco Massimo Barbadoro hanno tenuto meravigliosi discorsi rispettivamente per la Settimana della Cultura del Gioiello 2019 e per la Settimana dell’Arte-Designer’s Night.
Splendido incrocio tra gioielli e film, la Settimana della cultura del gioiello e dell’arte del 2019 – la Notte dei designer è stata rinnovata. In nome del design, si raccoglie la forza del design originale in patria e all’estero; con il gioiello come mezzo, si accende la passione per il design; con il tema del transfrontaliero, è inclusivo, interpretando la passione dei designer di gioielli per il design originale del gioiello, la ricerca del massimo artigianato, e l’esplorazione dell’alta intersezione tra patrimonio, innovazione e abilità artistica. La serata ha avuto inizio con un debutto unico e scintillante di gruppi di designer e uno spettacolo di gioielli etnici, culminato con l’inaugurazione dello Yu Rongguang Design Award.

2019 Settimana della Cultura e dell’Arte dei Gioielli – Designer Night Highlights

In evidenza a. Designer “protagonisti assoluti”, si riuniscono sul tappeto rosso, parlano di gioielli

Alla cerimonia di apertura del tappeto rosso dell’evento, i designer di gioielli nazionali ed esteri e le star del cinema si sono riuniti per mostrare il fascino e lo stile del design dei gioielli. Nei giorni scorsi, i designer con le loro opere sincere sono apparsi alla Settimana della Cultura e dell’Arte del Gioiello 2019 (10-15 luglio), dalla decorazione dello stand, alla collocazione delle opere in prima persona, e si sforzano di mostrare allo spettatore il valore artistico di ogni opera eccellente.

Evidenziare 2: Raccogliere il potere del design e accendere la passione per il design

L’evento ha riunito più di 500 famosi designer di gioielli nazionali e internazionali, stelle del cinema e celebrità del settore provenienti da Yunnan, Hong Kong, Macao e Taiwan, Nord, Guangzhou e Shenzhen, Jiangsu, Zhejiang e Shanghai, così come Italia, Germania, Thailandia e altre regioni e paesi, che si sono riuniti a Kunming da tutto il mondo per l’evento per testimoniare l’entusiasmo del design originale, la passione per l’artigianato estremo, il gioco di pensieri profondi, e la comune visione del futuro luminoso del design cinese!

All’incontro, la delegazione espositrice di Valenza, la principale città della gioielleria e dell’oreficeria in Italia, è stata guidata dal Vice Sindaco Massimo Barbadoro per partecipare all’evento. Thomas Klein, Presidente dell’Associazione Gioiellieri Tedesco-Cinesi dalla Germania, Vice Presidente, Fondatore e Maestro Orafo Internazionale, oltre ad ospiti internazionali provenienti da Singapore, Thailandia e Giappone, hanno partecipato alla serata dei designer e hanno portato in mostra e scambiato i lavori dei maestri orafi e del design del gioiello.

Evidenziare tre, inclusivo, l’integrazione transfrontaliera del design di gioielli e del film Grand Prix

Il “Yu Rongguang Design Award” è stato avviato dal signor Yu Rongguang, e il premio è destinato a rompere la portata del settore della gioielleria, integrare pienamente le risorse del cinema e della televisione e gioielleria, in modo che il design eccellente funziona con l’esperienza, le risorse, il potere di comunicazione e l’influenza del settore cinematografico e televisivo, davvero andare al pubblico, sarà vigorosamente promuovere lo sviluppo e l’eredità del design culturale e creativo e la cultura nazionale gioielli cultura, scavo profondo e l’incentivo della Cina eccellente potere di design originale di pietre preziose, e costruire una nuova modalità di cooperazione transfrontaliera tra le risorse cinematografiche e televisive e design di gioielli.
Il famoso regista e attore cinematografico e televisivo Yu Rongguang, il produttore della medaglia d’oro Jiang Xiaorong, Sun Wei, Meng Li, Du Houjia, Du Zhixuan, Sun Hasa Xuan e altre star del cinema e della televisione e altri esperti del settore hanno rispettivamente svelato importanti premi e consegnato riconoscimenti ai designer.