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Recentemente, la nostra societa’ correlata WISHFUL ha raggiunto un accordo ufficiale con la società madre di TIKTOK “ByteDance”, ed è diventata ufficialmente il partner ufficiale dell’App TikTok di ByteDance! WISHFUL è l’unica agenzia pubblicitaria con servizi di targeting management e gestione pubblicitario per i fornitori europei e le aziende cinesi.

I video brevi e gli infomercials stanno penetrando sempre più nella vita dei cinesi in patria e all’estero, e sono diventati le piattaforma principali per la creazione di video brevi, l’informazione e l’intrattenimento quotidiano. Nell’epidemia d’oltremare, anche i gruppi mainstream occidentali sentono sempre di più la comodità di un accesso efficiente alle informazioni, mentre approfondiscono sempre di più la natura commerciale della loro generazione. Byte Dance come il leader del settore, il significato di questa cooperazione WISHFUL e TIKTOK è più strategica incarnazione di pianificazione, mentre evidenziando la nostra azienda è stata sostenuta, a innovazioni dei canali di collaborazioni come il nucleo, alla redditività di partner come la realtà da rispettare, questo e’ modello di cooperazione nostro, una stretta collaborazione con le piccole e medie imprese europee, con i dati di mercato indietro per il posizionamento, e gradualmente porre le basi del Cross Border E-commerce e la promozione della distribuzione tra Cina ed Europa.

Wishful è una società di servizi che offre una vasta gamma di servizi pubblicitari, pianificazione di partnership online e offline, soluzioni di pagamento digitale in Europa. Nata dalla cooperazione commerciale sino-italiana, è stata fusa nel Regards Group nel 2017, e dopo l’ottimizzazione del business ha iniziato ad essere responsabile della gestione dei servizi commerciali di importazione ed esportazione del Gruppo, così come dei servizi di base per la costruzione del marchio in Cina e in Europa. In linea con le esigenze dei tempi, nel 2019, abbiamo iniziato a raggiungere un accordo di cooperazione con PACYPAY, la società madre britannica della società di servizi di pagamento elettronico, e abbiamo iniziato a espandere il pagamento elettronico e i servizi di apertura di conti di raccolta per i commercianti europei offline e online, e abbiamo ora raggiunto una cooperazione commerciale di e-commerce transfrontaliera tra Cina ed Europa, e ottimizzato gli investimenti e la gestione della pubblicità, mentre abbiamo una filiale in Cina per fornire servizi di vendita B2B, B2C e transfrontalieri di e-commerce per i clienti europei.

Sei principali servizi per risolvere i dolorosi problemi di esposizione, idee di marketing e attrazione di traffico per i piccoli e medi commercianti dell’Europa – Cina.

1. Pubblicazione Ads in Europa e Cina

2. Creare contenuti video caratterizzati e creativi per i marchi

3. Creazione e gestione in tempo reale degli account pubblicitari

4. Gestione dei prodotti europei per cross border e-commerce

5. Canale online e offline per collaborazione di distribuzione nel mercato cinese

6. Fornisce le soluzioni di pagamento digitale nel mercato europeo

Il servizio fornisce servizi di gestione pubblicitaria a 360 gradi per i prodotti dei clienti nel mercato europeo, nonché servizi di gestione e distribuzione dei prodotti nel mercato cinese attraverso vari tipi di piattaforme. Tramite una varietà di modelli di servizio, raggiungiamo la promozione del prodotto e i servizi di vendita personalizzati per i clienti dal vivo, semplifichiamo il processo di marketing, creiamo nuovi scenari di pagamento e miglioriamo l’uso delle principali piattaforme del mercato continentale, come Redchina e Taobao Live, per promuovere la partecipazione del cross border e-commerce e livestreaming

In base le esperienze avute sulle risorse di collaborazione commerciale sino-italiana, stiamo costantemente espandendo la promozione dei prodotti aziendali e gli aggiornamenti tecnologici della piattaforma commerciale, dedicati a risolvere le differenze culturali e i problemi di tipo banderuola nella promozione, concentrandosi sulla ricerca di mercato Cina-Italia, business integrato di marketing di eventi combinato con altri, tra cui beni di lusso, nuova vendita al dettaglio e l’industria Internet, più sarà dedicato a entrare nel campo della creazione di video, produzione e strategia di marketing MCN. Per servire meglio le aziende cinesi ed europee a 360 gradi per gettare una solida base.